Uno: partecipa. Tre giorni di mobilitazione in tutta Italia

Politica e Primo piano

Nel prossimo fine settimana, 8-9-10 novembre, Articolo Uno promuove in tutte le città una mobilitazione straordinaria per concludere il tesseramento 2019 e diffondere le nostre campagne sulla manovra di bilancio e sui temi del lavoro.

Gazebo, banchetti, ma anche iniziative e volantinaggi: ogni idea è utile per far conoscere le nostre idee e incontrare i nostri concittadini. Scrivete alle mail dei comitati territoriali o consultate i siti regionali e le pagine facebook per conoscere le iniziative più vicine a voi.

Sul nostro sito nazionale trovate, pronti da scaricare e stampare:

la locandina da personalizzare con le iniziative territoriali
il volantino sulla manovra
i tre volantini della campagna sul lavoro
un modulo per raccogliere firme per dare maggior forza alla nostra proposta di legge sulla prevenzione degli infortuni e la sicurezza sul lavoro, presentata da Speranza ed Epifani e discussa con le forze sociali e sindacali.

Vi ricordiamo inoltre che il 16 novembre a Roma all’hotel Radisson Blu in via Filippo Turati 171 dalle ore 10 si terrà l’assemblea nazionale di Articolo Uno dal titolo “Al governo per un’Italia più giusta”. Per accreditarvi online seguite il link e compilate questo modulo.