Sanità: domani conferenza stampa Conte e Speranza sui primi 100 giorni

Politica

Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 10:30, presso l’Auditorium del ministero della Salute, Lungotevere Ripa 1, si svolgerà la conferenza stampa dedicata ai risultati dei primi 100 giorni di attività del governo in materia di salute.

 

L’appuntamento con la stampa sarà aperto dal ministro, Roberto Speranza, che, alla presenza del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, illustrerà i provvedimenti messi in atto dalla data di insediamento. Interverranno: il vice ministro Pierpaolo Sileri e la sottosegretaria Sandra Zampa.

 

La possibilità di accreditarsi per i giornalisti, gli operatori e i tecnici avrà come termine ultimo quello delle 20.00 di questa sera, inviando una mail con i propri dati anagrafici e la testata di riferimento all’indirizzo di posta elettronica, ufficiostampa@sanita.it

 

In virtù della presenza del presidente del Consiglio è richiesta una specifica procedura di ingresso. L’accesso alla sede del ministero sarà consentita dalle ore 9:30. Le operazioni di accreditamento e di ingresso dovranno concludersi entro e non oltre le ore 10:30.