Scuola: Scotto, circolare Valditara operazione da Minculpop

| Scuola

Scotto Articolo Uno: non spetta al ministro diffondere “bignamini” a docenti e insegnanti per consumare presunte vendette ideologiche

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Guerra, no all’autonomia differenziata, lavorare per ius scholae

| Scuola

Guerra Articolo Uno: diciamo no ai progetti di autonomia differenziata presentati in particolare dalle Regioni a guida leghista

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Oggionni, da Meloni insinuazioni inaccettabili su docenti

| Scuola

Oggionni Articolo Uno: dalle insinuazioni alle aggressioni alle sedi del sindacato il passo è breve. La matrice è chiara.

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Università: Oggionni, ottima notizia successo forze di sinistra al CNSU

| Scuola

Oggionni: Articolo Uno si congratula con l’UDU, il maggior gruppo studentesco, con le altre forze di sinistra e centrosinistra e con l’ADI

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Oggionni, che significa razza europea? Sconcertante

| Scuola

Oggionni Articolo Uno: bene interrogazione Fornaro al ministro Bianchi per indagare a fondo e intervenire.

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Fornaro, su prova “razza europea” ministro Bianchi invii ispettori

| Scuola

Fornaro Articolo Uno: sconcertante che qualcuno possa aver pensato di articolare una lezione sulla fantomatica razza europea.

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Fornaro, ascoltare le ragioni dello sciopero, migliorare il decreto

| Scuola

Fornaro Articolo Uno: governo non tiri dritto e apra un dialogo vero con i sindacati ascoltando le ragioni dello sciopero della scuola

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Oggionni, il governo ascolti lo sciopero degli insegnanti

| Scuola

Oggionni: le ragioni argomentate nella piattaforma sindacale sono fondate e danno corpo a un dissenso che va ascoltato e compreso

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO

Scuola: Oggionni, tutti condannino le violenze di Torino

| Scuola

Oggionni Articolo Uno: non si difendono i diritti con i bastoni, ma con lo studio e la partecipazione democratica

Articolo1mdp Articolo1mdp

LEGGI L'ARTICOLO