Velletri: Articolo Uno, via dalla giunta l’assessore di Forza Italia

Lazio

Dai mezzi di comunicazione apprendiamo che L’assessore della Giunta Pocci, Alessandro Priori è stato nominato dal coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, delegato regionale di FI ai rapporti con i Comuni del Lazio.
Articolo Uno ha contribuito alla costruzione di una coalizione ampia per Velletri e ha sostenuto la lista elettorale di Liberi e Uguali, nello spirito e con l’obiettivo politico della ricostruzione della sinistra e del campo del centro sinistra, alternativo alle forze della destra del nostro paese.
E’ del tutto evidente che la presenza nella Giunta Pocci di Velletri di un componente regionale di Forza Italia non è compatibile con la nostra storia e il nostro percorso politico. Chiediamo quindi al Pd di Velletri di intervenire e al sindaco Pocci il ritiro immediato delle deleghe all’assessore Priori. Serve chiarezza e bisogna farlo subito, siamo in piena campagna elettorale per le Europee e il campo del centrosinistra non può essere inquinato da compromessi con la peggiore destra del Lazio.
Articolo Uno – Velletri