Lunedì 18 novembre alle ore 19.00 in Piazza Mazzini a Modena, Flash Mob modenese #6000sardineamodena #Modenanonsilega, in occasione del passaggio di Salvini a Modena, speculare allo straordinario flash mob di Bologna con 10-12.000 sardine in piazza. Noi ci saremo, come singole donne e uomini della sinistra.
Mercoledì 20 novembre alle ore 20.30, presso la Sala “Giacomo Ulivi” di Viale Ciro Menotti 137, Assemblea per formare il Comitato Locale, dopo la partecipatissima Assemblea del 9 novembre a Bologna, a sostegno del Progetto/Lista “EMILIA-ROMAGNA CORAGGIOSA, ECOLOGISTA E PROGRESSISTA” di cui siamo promotori. Con Elly Schlein, Paolo Trande, personalità indipendenti della sinistra, organizzazioni e associazioni e un primo nutrito gruppo promotore di Liste Civiche Progressiste.
Venerdì 22 novembre alle ore 18.00, a Bosco Albergati, via Lavichielle 6 Castelfranco Emilia costituzione della sezione di Articolo UNO Castelfranco Emilia, dedicata a “Salvador Allende“, successivo incontro sulla Legge di Bilancio con Maria Cecilia Guerra e poi cena di autofinanziamento a 20 euro.
Venerdì 29 novembre alle ore 18.00, Via VIII Maggio 177 Vignola inaugurazione della sezione di Articolo UNO “Casa della Sinistra delle Terre dei Castelli” con Gianni Balugani, Maria Cecilia Guerra e Pier Luigi Bersani. Successivamente, sempre venerdì 29 novembre, alle ore 19.30, alla Polivalente di San Damaso-Modena, di Stradello Scartazzetta 53 iniziativa politica sul quadro nazionale e regionale con Pier Luigi Bersani e, a seguire, rimanendo lì, cena di autofinanziamento per le elezioni regionali (menù 25 euro).