Domani venerdì 5 ottobre Bersani a Genova, gli incontri previsti

Genova
Impostare una discussione parlamentare per migliorare un decreto Genova assolutamente insufficiente oltreché tardivo.
È questa la motivazione che porterà a Genova Pierluigi Bersani il 5 ottobre.
Una giornata intensa, ricca di appuntamenti, che si concluderà alle 16.00 con la conferenza stampa nella sede di Articolo1, in Via dei Giustiniani 66r.
La delegazione, composta da Bersani, Luca Pastorino, deputato LeU, Gianni Pastorino, Consigliere Regionale, Claudio Montaldo e Andrea Grande, del coordinamento LeU Genova, visiterà alle ore 11.30 la zona rossa, incontrando il Comitato Sfollati presso Via Fillak (lato Certosa), per poi proseguire alle 14.30 con l’incontro con Sindacati, Confindustria e le Ass. di categoria presso la sede di Articolo1 (Via dei Giustiniani 66r). 
“Il nostro obiettivo è compiere un profondo lavoro di ascolto e un’interlocuzione proficua con i soggetti economici e sociali cittadini” commenta il segretario provinciale di LeU, Andrea Grande “Abbiamo elaborato in queste settimane già diversi punti su lavoro, imprese e sfollati, grazie ai nostri gruppi di lavoro che si sono costantemente interfacciati con imprenditori, lavoratori e cittadini. In questa giornata tireremo le somme e acquisiremo gli ultimi elementi per passare alla scrittura degli emendamenti e dare corpo alla nostra battaglia”.