Emilia Romagna: Vasco Errani a Maranello sabato 14 ottobre

Modena

Anche a Maranello si avvia la costruzione di quella sinistra inedita che vuole fare della partecipazione di cittadini e cittadine il suo punto di forza per proporre una interpretazione alternativa di questa fase politica di così complessa lettura.

Intendiamo dare una nuova opportunità alla sinistra e alle nostre comunità: per questo necessitiamo d’impegno e partecipazione, d’iniziative di confronto e dibattito su temi per noi fondamentali quali il lavoro, la lotta alle disuguaglianze e alla crisi sociale, economica e politica, perché per costruire un nuovo Paese, bisogna dire e fare cose di sinistra. Assieme.

Vasco Errani sarà con noi sabato il 14 ottobre, alle ore 18.15, nello spazio culturale della Madonna del Corso, in via Claudia 277 a Maranello, per un’intervista pubblica condotta da Daniela Preziosi del Manifesto, nella quale saranno affrontati i temi nodali della politica nazionale e locale.

A seguire, dalle ore 20.00, Vasco Errani, La Capogruppo in Senato Maria Cecilia Guerra, i coordinatori provinciali Paolo Trande e Mariella Lioia, assieme al Consigliere comunale Marco Giovanelli, attivisti e attiviste, sostenitori e sostenitrici del Gruppo Articolo Uno-MDP, parteciperanno alla Cena di autofinanziamento presso la sala parrocchiale, Parrocchia B.V Immacolata di Lourdes, in via Verdi a Pozza di Maranello.