Articolo Uno Pescara: orgogliosi per candidatura Sclocco

Pescara

Marinella Sclocco è la candidata giusta per il centrosinistra è rappresenta una grande opportunità per Pescara. Vogliamo ringraziare tutte le forze politiche e civiche che ne hanno permesso la candidatura unitaria anteponendo il bene comune alle legittime rivendicazioni di parte. Il fatto che provenga dalle nostre fila ci riempie di orgoglio e di altrettanta responsabilità”.

Così, in una nota, gli esponenti di Articolo Uno, Francesco D’Agresta, segretario provinciale d iPescara, Massimo Berardinelli, presidente Assemblea provinciale di Pescara, e Carlo Gaspari, capogruppo al Comune di Pescara.

“Si è chiuso positivamente il tavolo del centrosinistra per le elezioni amministrative di Pescara. Come Articolo Uno – spiegano – ci siamo sempre mossi per mettere in campo una coalizione ampia ed unitaria. Abbiamo sempre lavorato per un candidato sindaco che sapesse rappresentare anche le aree periferiche della città e con un chiaro profilo di sinistra”.

“Il tavolo della coalizione conclusosi questa mattina si è riconosciuto attorno alla figura di Marinella Sclocco come candidata sindaco per Pescara. Tale conclusione – aggiungono – non può che farci piacere, essendo Marinella iscritta al nostro partito, ma oggi come dal primo giorno teniamo a considerarla una candidatura di tutta la coalizione senza distinzioni”.

“Per quanto ci riguarda lavoreremo alla costruzione di una lista di sinistra con altre forze aperta alle realtà civiche per consegnare alla città di Pescara una rappresentanza inequivocabilmente democratica e progressista. Da oggi, come sempre, siamo a lavoro per il futuro della città, con serietà e passione”, concludono gli esponenti di Articolo Uno.