Abruzzo: a Civitaquana e Corvara due nuovi comitati di Articolo 1

Abruzzo

 

Il Sottosegretario alla Presidenza d’Abruzzo e Capogruppo regionale di Articolo Uno Mario Mazzocca, con Francesco D’Agresta del coordinamento provinciale pescarese, presenta due nuovi comitati: Civitaquana e Corvara.

Ha 25 anni il giovane coordinatore del comitato di Articolo Uno-Movimento Democratico e Progressista di Civitaquana (PE), Riccardo Fasciani, studente universitario di informatica. Non ancora minorenne, già segretario del circolo locale di Rifondazione Comunista.

Alla nascita del nuovo comitato promotore, la maggior parte delle prime adesioni sono state di giovani sotto i trent’anni.

“L’espansione di Articolo Uno nel pescarese non può che farci piacere – commenta soddisfatto il capogruppo regionale Mazzocca – La risposta è più che positiva anche grazie al notevole entusiasmo e operatività di questi giovani”.

Mazzocca ha anche inaugurato, insieme al Deputato Gianni Melilla, il comitato di Corvara (Pe) che vede come coordinatrice la Consigliera comunale Angela Rolli.

Articolo Uno continua a radicarsi, quindi, anche nelle piccole realtà di provincia dislocate in gran parte della nostra regione.